my meeting!

Speravo di tornare "l'indomani" visto la promessa nel mio ultimo post, ma non ce l'ho proprio fatta! ma torno con foto e parole sentite sul serio! 



Sul meeting ASI si è parlatop, fotografato tanto, e parlato e fotografato ancora.... ognuno ha fatto vedere il "suo meeting" e io farò vedere il mio! Ho già postato svariate fotografie sul mio profilo, fra gente "dell'ambiente" che sapeva di cosa stavo parlando perchè sa cos'è o perchè era presente e fra gente che mi chiama "tagliatrice di cartone" (colleghi di lavoro) e chi comunque sa cosa faccio ma non sa precisamente cosa...... 



Io posso dire che sono stata bene, ho imparato cose nuove e mi sono tanto tanto divertita. Perchè io credo ancora in certi valori.... nella condivisione, nel divertimento, nella spensieratezza.... e fanciulle di tutte le età in 3 giorni hanno fatto tutto questo. 



Fantastiche le organizzatrici che avranno davvero sputato sangue dietro ad un evento fatto di piccole e grandi cose..... dove non si tralascia mai nulla....tutto è così bello, colorato, preparato, ordinato....e pazzo! 


ho veramente riso tantissimo.... ho conosciuto due persone speciali...Cristina Sales ed Eulalia Gambini ...due fenomeni!!!!!

this is my meeting!




Commenti

  1. Sperando di rileggerti presto ^_^ magari per ritirare il Liebster Award !
    E' un premio conferito da blogger a blogger meritevoli,
    con lo scopo di farli conoscere in rete.

    Ho ricevuto questo premio da un amica scrapper, spero di far cosa gradita donandolo a te.

    Trovi tutti i dettagli su CREATIVELE

    A presto,
    hugs
    Ele

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari